sabato 4 aprile 2009

Quante cose!



Stavo guardando IO REPORTER su SKY e cosa sento???Parlavano di noi!!Dei social network, dei passaparola,di un certo Zzab(??) , del potere dei bloggers!E che ti vedo?Un video preso da youtube che io ho visto mille volte, fatto da una ragazza che insegna a truccarsi...fantastico!(Lho messo nei delicious...)Insomma, a IO REPORTER hanno preso propio lei (e guardate il caso, ho acceso la TV proprio in quel momeno!!) come esempio del "mettere in rete le proprie passioni" per poi chissà, riaverne un guadagno che infittisca la RETE di CONNESSIONI! Il conduttore del programma diceva anche che se questa ragazza è stata "inviata" da un'azienda di trucchi, l'eperimento è riuscitissimo, sembra proprio spontanea!Discuteva sul come dovrebbero reagire le aziende, le editorie e anche i politici, di fronte a questa MASSA EMERGENTE...Anche su sky ritrovo i discorsi del nostro Formiconi...




Ho trovato anche sul sito di sky delle foto scattate in Hawaii da un fotografo evidentemente professionista...non credo ci sia niente di più bello che fotografare la forza della natura:






Ma non volevo parlare solo di questo...IO REPORTER stamani mi ha stimolato tante riflessioni...perciò vorrer mostrarvi questi video su youtube...ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=mTJWC662nWk .




ma un mondo migliore sarà mai possibile?






Nessun commento:

Posta un commento