mercoledì 20 maggio 2009

...guardando una FARFALLA

Dovevo postarlo ieri perché era in tema con quello che ho scritto...ma solo oggi ho finalmente scoperto come linkare una parola a un sito!!!Era una CAVOLATA!!!solo che essendo orba e dura di cervello usavo un altro tasto, per linkare il titolo...insomma!!...ma questa è un'altra storia...



Di sicuro dei futuri "TRONFI" medici come noi, non ci siamo persi il film "Patch Adams"...bello, anzi bellissimo, sì uno dei miei film preferiti! Ma come sarebbe conoscere di persona il mitico Patch, e toccare con mano il suo, chiamamolo "dono"? Per questo quando alla prima riunione del gruppo di M'Illunimo d'Immenso ho sentito dire che chi voleva poteva mandare una mail a Patch, raccontargli i propri dubbi e chiedergli consigli,mi sono stupita...eh già, con SOLO una mail puoi entrare in contatto con un personaggio così grande?...non poco...

Nessun commento:

Posta un commento