domenica 23 agosto 2009

Prima di ricominciare...















Mi piacerebbe fare un lavoro di composizione di alcune foto di quest'estate. Ma purtroppo mi congratulo col genio me medesimo per aver precedentemente rotto la macchina fotografica!
Per cui, solo e soltanto per nostalgia vado a ricercare in google images qualcosa che si avvicini ai panorami spettacolari che ho visto viaggiando un po' in barca.









Ma come si fa a rompere certe cose cosi fondamentali!









Primo investimento: una bella digitale!!!magari una nikon non so...qualcuno ha qualche consiglio?








Ultima domanda: come si fa a staccare la mente in vacanza e riportarla seriamente sui libri?





3 commenti:

  1. Primo consiglio: le sole macchinette digitali che veramente hanno l'onore di portare quel nome sul groppone sono le Nikon e le Canon, non tanto per la tecnologia che sviluppano, ma per gli obiettivi che montano, che sono di ottima qualità. Se per caso trovassi un'altra marca a prezzi minori, ricorda di assicurarti che l'obiettivo (non essendo ne Nikon ne Canon) sia della Carl Zeiss (la stessa marca che fa gli obbiettivi dei microscopi).
    Per il secondo consiglio, non posso esserti utile, dato che io non ho passato l'estate come la tua, ma sono stato a casa ed esco un pochetto di sera con gli amici, qualche festa qua e là, ma niente di più...quindi posso solo dirti di prendere in mano i libri piano piano, un giorno un ora, il giorno dopo due...così per riprendere il ritmo insomma...ciauuu!

    RispondiElimina
  2. ehi grazie per i supertempestivi consigli!!
    ne prenderò atto...
    ciauciauuuu!!

    RispondiElimina
  3. ciaooo!!!!!!! se trovi la risposta alla 2° domanda fammelo sapere... criiisiiiiii!!!!!!bacione

    RispondiElimina